Perché International School of Europe

Perché è un gruppo di ampio respiro internazionale, specializzato nella formazione IB, che valorizza e sostiene tutti i suoi collaboratori.

E per 4 motivi in più:

 

Prestigio

Siamo dal 1958 il più grande e prestigioso gruppo di Scuole Internazionali in tutta Italia, viviamo “un mondo senza frontiere” e siamo guidati da un grande senso di responsabilità verso il futuro dei nostri studenti.

 

Passione

Un insegnante ISE Group è soprattutto un “trasmettitore di passione”, prima ancora che di cultura. È coinvolto nell’apprendimento dei suoi studenti, ma al tempo stesso è rigoroso nelle regole e nell’attuazione dei programmi IB.

 

Possibilità

Puntiamo sempre all’eccellenza offrendo ai nostri collaboratori percorsi professionali interessanti, perché gli insegnanti sono il valore fondamentale delle nostre scuole e ISE Group sa come gratificarli ed incentivarli.

 

Posizione

Il Gruppo ISE è formato da quattro grandi scuole internazionali  in Italia ed ognuna di esse è ufficialmente autorizzata dall’IB ad offrire i suoi programmi.

 

 

  • Milano è il Campus più grande d’Italia e la più antica tra le nostre scuole, attualmente accoglie circa un migliaio di studenti ed offre il continuum completo dei programmi IB.
  • Monza è l’ultimo Campus inaugurato, frutto di un’importante riqualificazione urbana, una grande scuola che ora offre anche il percorso delle superiori, a due passi dalla Reggia.
  • Modena è la prima scuola della Regione Emilia-Romagna ad offrire tutti e tre i programmi IB, il suo Campus vanta più di 3.000 mq. di aree verdi attrezzate.
  • Siena è un gioiello incastonato tra le colline della Toscana ed offre il programma PYP dell' IB ed è candidata ad offrire anche il programma MYP.