Academic leadership

Immagine
Tom

Mr. Tom Vignoles
IS Milan Headmaster

“Sono lieto di darvi il benvenuto in International School of Milan. È un grande privilegio essere preside di un istituto IB riconosciuto a livello mondiale e di così lunga tradizione e un immenso onore essere la persona responsabile del percorso educativo degli studenti di IS Milan. In IS Milan, abbiamo aspettative molto elevate circa lo sviluppo accademico e siamo orgogliosi delle conoscenze trasversali e dell'esperienza di tutto il nostro staff. Siamo ben consapevoli, inoltre, che tutti, studenti o adulti, imparano e operano al meglio in un ambiente attento, riflessivo e rispettoso. La nostra missione in IS Milan è educare individui felici e sicuri di sé a ogni livello della scuola e il nostro impegno è diretto a fare tutto il possibile per supportare il benessere fisico e mentale degli student”

Immagine
lain

Iain Sachdev
IS Monza Principal

"Essendo l'unica scuola di IB pienamente autorizzata nell'area, ci sforziamo di implementare i programmi IB esattamente come erano stati concepiti, con un'istruzione guidata da un approccio basato sull'indagine e altamente esperienziale e collaborativo. Viviamo e respiriamo i nostri valori fondamentali ogni giorno e superiamo sempre i confini dell'aula tradizionale grazie, soprattutto, a un team di professionisti altamente qualificati, dinamici e impegnati che sono onorato di chiamare i miei colleghi."

Immagine

Gavin Williams
IS Como Principal

“Ad IS Como miriamo a dare ad ogni bambino un luogo in cui siano garantiti la fiducia, la sicurezza e la stabilità.
Abbiamo a cuore il nostro modello educativo, che si basa sulla responsabilità e sullo sviluppo sociale, intellettuale ed emotivo dei nostri studenti. Il nostro scopo, come IB World School, è quello di formare individui responsabili che faranno la differenza nel mondo grazie al rispetto e alla comprensione di diverse culture.”

Immagine
andrew

Andrew Ackers
IS Ticino Principal

"Vedendo l'insegnante e lo studente in un viaggio di apprendimento insieme, l'insegnante dovrebbe essere un facilitatore dell'indagine, guidando lo studente in un percorso di scoperta e apprendimento. Qui all'IST lo stiamo facendo."

Immagine
Barrie

Paul Barrie
IS Modena Principal

"Come prima scuola International Baccalaureate Continuum in Emilia-Romagna, siamo orgogliosi dell'offerta formativa che offriamo nel nostro campus situato Montale Rangone. La nostra comunità multiculturale è composta da studenti dai 3 ai 18 anni di età, che apprendono attraverso l'indagine nei programmi PYP, MYP e DP di fama mondiale, mentre negli anni della scuola dell’infanzia il currilum segue il Reggio Emilia approach. Prepariamo i nostri studenti a ottenere risultati eccezionali negli esami della Quinta Elementare e Terza Media; i nostri ragazzi ottengono, inoltre, ottimi voti all’IB diploma alla fine del percorso scolastico."