INSPIRED SCHOOLS GROUP

nadim-m-nsouli-founder-chairman-of-inspired

MEMBRI DI INSPIRED

ISPIRAZIONE PER I CITTADINI DEL MONDO

ISE è orgoglioso membro di Inspired, gruppo leader di scuole premium in Europa, Asia, Africa, Medio Oriente e America Latina, che forma più di 50,000 studenti in un network di oltre 70 scuole. Fondato da Nadim M Nsouli, Inspired offre un approccio fresco a contemporaneo all'istruzione, attraverso la revisione dei modelli tradizionali, creando un modello nuovo più dinamico e forte. Per maggiori informazioni visita www.inspirededu.com o seguici su Facebook, Instagram and LinkedIn.

In Inspired, crediamo che l'esperienza formativa nel suo nucleo debba fornire conoscenza, comportamenti e valori agli studenti perchè possano portarli con sè per la vita. Inspired segna nuovi standard nell'educazione privata con insegnanti scelti con cura e una dedizione per l'eccellenza che permea ogni aspetto della scuola. Integrando programmi sportivi e di arti creative con la parte accademica innovativa, sfidante e arricchente, gli studenti di Inspired lasciano la scuola con risultati eccellenti, un forte amore per la conoscenza e valori stabili che li preparano a ciò che dovranno affrontare nella vita.

L'educazione Inspired trascende i confini dell'educazione tradizionale aggiungendo nozioni di public speaking e time management. Crediamo fermamente sia fondamentale che i nostri studenti vengano adeguatamente preparati per affrontare le sfide della vita in un mondo competitivo a livello globale.

Con uffici a Londra, Milano, Auckland, Bogota, Johannesburg e Dubai, Inspired ha team regionali che supportano la crescita della nostra famiglia di scuole in Europa, Asia, America Latina, Medio Oriente e Africa. Per gestire queste diversità, attingiamo alla nostra vasta gamma di competenze educative e di gestione operativa per condividere le best practice all'interno del nostro gruppo.

All Inspired Schools